Giovedì, 06 giugno 2019, 19.30

KKL Lucerna

Il Soprano Rachel Harnisch si unirà alla Human Rights Orchestra, diretta da Alessio Allegrini, per un concerto di beneficenza presso il KKL di Lucerna, Svizzera, a favore delle associazioni ALLEGROMODERATO e L.E.S.S. ONLUS.

Programma
F.J. Haydn                          Sinfonia No. 102 in Si bemolle maggiore, Hob I:102
F. Schubert      “Nacht und Träume”, D. 827                                                     
R. Strauss “Morgen!”, Op. 27, No. 4

************* 
G. Mahler                    Sinfonia No. 4 in Re maggiore

La Cooperativa Sociale AllegroModerato Allegro è nata con la convinzione e l'intento di dimostrare che l'educazione musicale sia in grado di attivare e sviluppare energie e competenze emotive, cognitive e relazionali atte ad accrescere la qualità di vita delle persone con fragilità psichiche, mentali e fisiche. La persona che ha difficoltà nell'organizzazione del pensiero, nella gestione delle emozioni e delle relazioni, trova nell'esercizio del lavoro musicale la possibilità di esprimere il proprio mondo interiore e di condividerlo con consapevolezza.

L'Associazione LESS Onlus - Centro Studi ed Iniziative di Lotta all'Esclusione sociale per lo Sviluppo - garantisce un sistema di servizi e interventi di accoglienza e inclusione sociale per migranti economici, richiedenti asilo e titolari di protezione internazionale. Attiva sul territorio di Napoli e provincia, si propone di agire contro l'esclusione e la marginalità sociale, per la promozione della cittadinanza attiva e il pieno riconoscimento delle identità migranti.

COMPRA BIGLIETTI

HRO_Benefizkonzert_KKL2019_Plakat_F4_245x350_x3,65_4f_de.jpg
HRO_2017_70.jpg

COMPRA BIGLIETTI

Questo concerto è sponsorizzato da CONCORDIA Assicurazioni, Svizzera.